/ news / infortuni premium: scegli una protezione disegnata sulle tue esigenze

 30 ottobre 2015

Infortuni Premium: il piacere della serenità

 

UnipolSai Infortuni Premium ti offre un paracadute nella tua attività professionale, anche in viaggio di lavoro, se preferisci può tutelarti solo nelle attività praticate nel tempo libero, sia sportive che manuali. Puoi anche scegliere di avere UnipolSai INFORTUNI premium a fianco di tutta la tua famiglia 24 ore su 24. Una sicurezza davvero a misura delle tue necessità. 

 

Così UnipolSai Assicurazioni si prende cura di te giorno per giorno e ti accompagna in ogni momento della tua vita, mettendoti sempre al centro. Scopri tutti i vantaggi a te riservati e costruisci la tua serenità. 

 

Scopri le nuove garanzie SalvaPremio, Rendita vitalizia, Spese mediche, Nucleo familiare, Protezione figli, Assistenza in Italia, all’estero o in viaggio, con la convenienza del pagamento mensile a “Tasso Zero”

 

Per tutti i dettagli passa a trovarci presso la nostra agenzia oppure contattaci attraverso la nostra casella di posta elettronica. 


QUACQUARELLI Srl
Viale Luigi Einaudi, 11 - 70125 Bari (BA)

Infotel: +39 080 5248383
Fax: +39 080 5248585
e-mail: info@qqqassicuratori.it

CF e P.IVA 07634650720

 

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER ESSERE CONTATTATO DA UN NOSTRO ESPERTO.
Tutti i campi sono obbligatori

Nome
Cognome
Motivo del contatto


Messaggio
e-mail



Le informazioni personali che vengono richieste sono trattate secondo la legge italiana sulla privacy (legge 196/2003). Tutti i dati personali vengono trattati in maniera strettamente confidenziale.

Accetto  Non accetto

© 2017 Quacquarelli Srl